Il ristorante con cucina tradizionale

Circondata dalla tradizione culinaria del territorio Emiliano-Romagnolo, il Centro Turistico Città di Bologna non poteva che dare particolare attenzione alla ristorazione con una trattoria dall’ambiente moderno che vi proporrà gustosi piatti tipici della tradizione bolognese. A pranzo e a cena a disposizione degli ospiti anche la possibilità di avere un menu fisso.
È presente inoltre un Bar all’italiana per le prime colazioni e per l’aperitivo happy hours dalle 18,30 .

Da Maggio a Settembre è inoltre aperta la pizzeria sia con servizio al tavolo che da asporto. Con la bella stagione è inoltre possibile pranzare o cenare all’aperto oppure ordinare i piatti che possono essere consumati comodamente nel proprio alloggio.

ORARI APERTURA BAR
LUN-GIOV: 7.00-15.00 / 18.00-23.00
VEN-SAB: 7.00-23.00 DOM: 7.00-19.00
ORARI APERTURA RISTORANTE
12.00-14.00 / 19.00-22.00 Chiuso la Domenica sera

Camping Hotel Bologna - Club del sole - Bar

Alcune specialità

da gustare nel nostro ristorante

Camping Hotel Bologna - Club del sole - Food

I tortellini

Una pasta all’uovo che contiene un delizioso ripieno, la forma che ricorda l’ombelico di Venere. I tortellini sono uno dei piatti più famosi della tradizione emiliana. Impossibile non assaggiarli se si passa da Bologna.

Camping Hotel Bologna - Club del sole - Food

Pasta all'uovo

Accompagnata dal più classico dei ragù o con altri sughi tipici, la pasta all’uovo realizzata in differenti forme e dimensioni ricorda subito la cucina di casa, quella tradizionale bolognese, rustica e buonissima.

Camping Hotel Bologna - Club del sole - Food

La Mortadella

Profumo e colore non mentono, la Mortadella Bologna IGP la si riconosce subito. Ottima da gustare al naturale nel classico panino o fondamentale ingrediente per moltissimi piatti della tradizione.

Camping Hotel Bologna - Club del sole - rosetta

Rosette di pasta fresca

La forma è proprio quella di una rosa per questa ricetta della tradizione in cui la pasta all’uovo e il ripieno, che può essere di carne o vegetariano, vengono presentati in una variante un po’ diversa dal solito.