Eric Clapton in concerto all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna)

Data: 28 maggio 2021
Location: Unipol Arena, Bologna

In seguito alla situazione creatasi con la diffusione del Coronavirus, il tour europeo di Eric Clapton è stato rinviato alla prossima primavera, e la data del musicista prevista all’Unipol Arena di Bologna è stata fissata per il 28 maggio 2021. L’occasione per vedere il grande chitarrista inglese suonare su un palco classici intramontabili come Sunshine of Your Love, Layla, o magari Wonderful Tonight e Tears in Heaven è dunque rimandata all’anno prossimo.

Prepararsi per tempo, però, è sempre una buona abitudine: se cerchi una base per il pernottamento a Bologna, così da poter vivere l’evento con la massima tranquillità, puoi optare per una delle nostre soluzioni abitative, e prenotarla tramite il booking engine del sito ufficiale del Centro Turistico Città di Bologna. Un alloggio pratico e confortevole ad appena venti minuti in auto dalla sede del concerto.

Eric Clapton è considerato uno dei migliori chitarristi della storia del rock e del blues. Entrato giovanissimo negli Yardbirds per poi passare con i Bluesbreakers di John Mayall, negli anni sessanta ha dato vita al supergruppo dei Cream assieme al batterista Ginger Baker e al bassista Jack Bruce. Dopo una breve parentesi a nome Blind Faith, Clapton si è poi concentrato su una lunga carriera solista che ne ha accresciuto ancora di più la fama.

Sul portale di Ticketone trovi tutti i dettagli sui biglietti del concerto, mentre sul sito internet del Centro Turistico città di Bologna puoi recuperare informazioni utili sulla nostra struttura.