Deep Purple in concerto all'Arena Parco Nord di Bologna - Bologna Camping Village

Deep Purple in concerto all’Arena Parco Nord di Bologna

Data: 5 luglio 2021
Location: Bologna Sonic Park – Arena Parco Nord, Bologna

Il 5 luglio 2021 i Deep Purple suoneranno live all’Arena Parco Nord di Bologna. Il concerto della band hard-rock-blues inglese era inizialmente previsto per il 6 luglio 2020, ma è stato posticipato alla nuova data in seguito alle limitazioni imposte sugli spettacoli dal vivo a causa dell’emergenza Covid-19.

Imperdibile, dunque, questa esibizione dal vivo della storica formazione britannica, che porta in tour l’ultimo disco pubblicato, ovvero il “Whoosh!” uscito ad agosto 2020, ed è costituita attualmente da Ian Gillan, Steve Morse, Roger Glover, Ian Paice e Don Airey. Il concerto sarà anche l’occasione per ripercorrere tutta la carriera dei Deep Purple, iniziata nel 1968 con dischi come “Shades Of Deep Purple” e letteralmente decollata negli anni settanta, con album ormai diventati classici del rock come “Deep Purple In Rock”, “Fireball”, “Machine Head”, “Stormbringer”, “Burn”. Chi di noi, del resto, non ha ascoltato almeno una volta nella vita il riff di chitarra elettrica di Smoke On The Water o l’assolo di Hammond di Child in Time?

Sul sito internet di Ticketone trovi i prezzi dei biglietti disponibili per il concerto. L’Arena Parco Nord / Arena Joe Strummer è ad appena 900 metri (10 minuti a piedi) dal Centro Turistico città di Bologna, e dunque il nostro Family Camping Village è la soluzione ideale per chi decide di pernottare nella città felsinea dopo il concerto. Sul nostro sito ufficiale puoi trovare tutte le informazioni che ti servono, mentre nella pagina degli alloggi puoi scoprire le soluzioni abitative della struttura.