Cosmoprof Worldwide Bologna - Bologna Camping Village

Cosmoprof Worldwide Bologna, la fiera leader mondiale per l’industria cosmetica e la bellezza

Data: dal 27 al 31 maggio 2021
Location: Fiera di Bologna

Si svolgerà dal 27 al 31 maggio 2021, presso la Fiera di Bologna, la 53a edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna, manifestazione ormai punto di riferimento per l’industria cosmetica mondiale. I numeri dell’edizione 2019 parlano di un appuntamento irrinunciabile per tutti i professionisti del settore, con più di 3.000 espositori e 265.000 visitatori.

La manifestazione sarà suddivisa in 3 saloni: Cosmopack (27-30 maggio), ovvero la sezione dedicata alla filiera produttiva della cosmetica in tutte le sue componenti: materie prime e ingredienti, produzione conto terzi, packaging, applicatori, macchinari, automazione e soluzioni full service; COSMO Perfumery & Cosmetics (27-30 maggio), ovvero il salone dedicato al mondo della profumeria e della cosmesi canale retail; COSMO Hair, Nail & Beauty Salon (28-31 maggio), ovvero lo spazio dedicato a distributori, titolari e operatori professionali di centri estetici, wellness, spa, hôtellerie e saloni di acconciatura.

Sul sito ufficiale di Cosmoprof puoi recuperare tutte le informazioni utili e vedere le photogallery dell’edizione 2019. Se sei un espositore o un visitatore che vuole pernottare a Bologna col massimo della comodità, sappi che l’area fiere della città è ad appena 7 minuti in auto dal Centro Turistico Città di Bologna: all’interno della nostra struttura puoi trovare alloggi pratici e adatti ad ogni esigenza, tra bungalow e chalet con tutti i comfort.