Chemical Brothers in concerto all’Arena Parco Nord di Bologna - Bologna Camping Village
[foto: Wikipedia - Creative Commons]

Chemical Brothers in concerto all’Arena Parco Nord di Bologna

Data: 09 luglio 2022
Location: Sonic Park – Arena Parco Nord – Bologna

Il 9 luglio 2022 i Chemical Brothers suoneranno all’Arena Parco Nord di Bologna, in una delle tre date della formazione previste in Italia e all’interno del festival Bologna Sonic Park. Il duo britannico avrebbe dovuto tenere il concerto inizialmente l’11 luglio 2020, ma in seguito alle misure restrittive dovute alla diffusione del Covid-19, lo show è stato rimandato prima al 25 giugno 2021 e poi all’attuale data.

I Chemical Brothers sono uno dei nomi più importanti dell’elettronica mondiale. La band, formata da Ed Simons e Tom Rowlands, tra il 1997 e il 2002 ha ridefinito i canoni della dance internazionale assieme ad artisti come Prodigy e Fatboy Slim, grazie a un suono in bilico tra big beat, techno e psichedelia, ma anche a dischi ormai diventati classici come “Dig Your Own Hole”, “Surrender” e “Come With Us” e a brani come Block Rockin’ Beats, Setting Sun, Hey Boy Hey Girl.

Se ancora non l’hai, puoi acquistare il biglietto del concerto sul sito internet di TicketOne; se invece cerchi un alloggio per dormire in città la sera del concerto, puoi visitare la nostra pagina dedicata. Il centro Turistico Città di Bologna si trova a poco più di 1 km dall’Arena Parco Nord di Bologna e a pochissimi minuti dal centro città.