Domande e risposte
Puoi prendere l’autobus di linea n°68, che effettua 7 corse giornaliere dalle ore 09.00 alle ore 21.00. In alternativa c’è l’autobus n°25, che si ferma in via Stalingrado (900 mt dalla nostra struttura) e ha una frequenza maggiore (ogni 20 minuti circa). I biglietti per queste linee si possono acquistare in reception.
La struttura è inoltre vicina a moltissimi siti di interesse: l’Arena Parco Nord-Sonic Park è ad appena 300 metri, lo Stadio Dall’Ara è a circa 7 km, l’Unipol Arena a 10,5 km, il Museo Ducati a 7 km, il Museo Lamborghini a 24 km e la Galleria Ferrari a Maranello a 47 km.
Il Check-in del bungalow può essere fatto dalle ore 14.00 in poi. Il check out, entro le ore 11.00 del giorno di partenza.
Il Check-in della piazzola può essere fatto dalle ore 12.00 alle ore 23.00. Il check-out, dalle ore 07.30 alle ore 12.00
Si può pagare in contanti (importo non superiore ai 999.99€) e con le principali carte di credito (Visa, Mastercard, Amex, Diners).
Per le condizioni di cancellazione e di vendita puoi consultare questa pagina.
Non è previsto il servizio di animazione.
Si. Sono disponibili 4 bungalow attrezzati per due persone ciascuno.
Il servizio wi-fi è presente ed è gratuito.
Sì. Due lavatrici con relativi essiccatori. Il servizio è a pagamento.
Non abbiamo un market nel camping-village.
Si, sono inclusi.
Le pulizie possono essere quotidiane oppure, a seconda del contratto, passare due volte o una volta durante il soggiorno.
Sì, l’ingresso alla piscina è sempre gratuito.
I prodotti senza glutine/senza lattosio e vegetariani vengono proposti come piatti nel menu oppure per la colazione, ma non alla vendita al dettaglio. Sono possibili variazioni di menù: si prega per qualsiasi tipo di variazione, intolleranza e/o allergia, di comunicarla all’arrivo. Non abbiamo una cucina certificata per la celiachia.