Domande e risposte

Puoi prendere l’autobus di linea n°68, che effettua 7 corse giornaliere dalle ore 09.00 alle ore 21.00. In alternativa c’è l’autobus n°25, che si ferma in via Stalingrado (900 mt dalla nostra struttura) e ha una frequenza maggiore (ogni 20 minuti circa). I biglietti per queste linee si possono acquistare in reception.

La struttura è inoltre vicina a moltissimi siti di interesse: l’Arena Parco Nord-Sonic Park è ad appena 300 metri, lo Stadio Dall’Ara è a circa 7 km, l’Unipol Arena a 10,5 km, il Museo Ducati a 7 km, il Museo Lamborghini a 24 km e la Galleria Ferrari a Maranello a 47 km.

Il Check-in del bungalow può essere fatto dalle ore 14.00 in poi. Il check out, entro le ore 11.00 del giorno di partenza.

Il Check-in della piazzola può essere fatto dalle ore 12.00 alle ore 23.00. Il check-out, dalle ore 07.30 alle ore 12.00

Si può pagare in contanti e con le principali carte di credito (Visa, Mastercard, Amex, Diners).

Si può cancellare entro 48 prima dell’arrivo, eccetto nei periodi fieristici (da 1 mese prima, con varie penalità, sino ad una settimana prima dell’arrivo.) Consulta il regolamento generale pubblicato sul sito.

Non è previsto il servizio di animazione.

Si. Sono disponibili 4 bungalow attrezzati per due persone ciascuno.

Il servizio wi-fi è presente ed è gratuito.

Sì. Due lavatrici con relativi essiccatori. Il servizio è a pagamento.

Non abbiamo un market nel camping-village.

Le pulizie possono essere quotidiane oppure, a seconda del contratto, passare due volte o una volta durante il soggiorno.

Sì, l’ingresso alla piscina è sempre gratuito.

I prodotti senza glutine/senza lattosio e vegetariani vengono proposti come piatti nel menu oppure per la colazione, ma non alla vendita al dettaglio. Sono possibili variazioni di menù: si prega per qualsiasi tipo di variazione, intolleranza e/o allergia, di comunicarla all’arrivo. Non abbiamo una cucina certificata per la celiachia.